Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda l’11 ottobre 2014 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda l’11 ottobre 2014 su Canale 5

Nuova puntata per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire le anticipazioni della numero 411, di cui oggi vedrete solo la prima parte.

Francisca offre a Fernando un posto di lavoro per evitare che María si allontani. Fernando promette che ci pensa, il giovane è molto felice, racconta al padre che Francisca gli ha offerto un lavoro.

La coppia Emilia e Alfonso guarda con attenzione Raimundo. Notano che si comporta in modo strano ed è tutto dovuto al telegramma che ha ricevuto. Raimundo convince la figlia sul fatto che il telegramma non ha nulla d’importanza. Pía indossa il vestito per Olmo, lui la guarda con desiderio e la cosa manda su tutte le furie Soledad.

Gonzalo pensa a quello che prova per María come una prova, ma la sua vocazione resta ferma. Don Anselmo è preoccupato per il suo prediletto. Senza alcun motivo, Francisca va a cercare Raimundo il quale le regala una dichiarazione ante litteram.

Soledad racconta tutto a Tristán, Rosario soffre molto per la ragazza. Gonzalo ha deciso di confessare a Tristán che è suo figlio.

Lascia un commento