Quantum of solace: il trailer ufficiale del nuovo 007

di Redazione 1

007 colpisce ancora, giunto al capitolo 22 della lunga serie che lo vede protagonista, non mancherà di stupirci con Quantum of Solace, il film con la regia di Marc Forster in uscita italiana il prossimo 7 novembre, di cui è finalmente disponibile il trailer ufficiale.

La pellicola girata in parte nel nostro Paese è il sequel del precedente Casino Royale e racconta di come James Bond (Daniel Craig) con l’aiuto di M (Judy Dench), si getti sulle tracce della misteriosa e potente organizzazione che di fatto ha costretto con il ricatto Vesper Lynd, la donna amata da Bond, a tradirlo. Sulla sua strada incontrerà la bella Camille (Olga Kurylenko) e Dominic Greene (Mathieu Amalric), uomo d’affari e capo della società segreta a cui Bond sta dando la caccia, che si appresta a preparare un pericoloso complotto volto a mettere le mani su preziose risorse naturali.


La nuova missione dell’agente segreto, più famoso al mondo lo porterà in Austria, Italia e Sud America.Tra gli altri protagonisti del film: Giancarlo Giannini, Jesper Christensen, Gemma Arterton, Jeffrey Wright, Jesper Christensen, Neil Jackson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>