Quinta Colonna, 9 maggio su Rete 4: Sgarbi

di Antonio Ruggiero Commenta

L’intervista a Vittorio Sgarbi apre l’appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio in onda lunedì 9 maggio, alle ore 20.30, su Rete 4.


La trasmissione a cura di Raffaella Regoli dedica la puntata al tema delle pensioni: il governo è al lavoro per modificare le regole di accesso al sistema pensionistico, ma da più fronti si levano critiche e polemiche sui nuovi possibili criteri trapelati sui giornali. Intanto, in questi giorni, l’INPS sta inviando migliaia di buste arancioni ai contribuenti, che vengono informati attraverso questa dinamica sulla loro pensione futura.

Inoltre, i bizzarri numeri del sondaggista Gene Gnocchi danno conto dell’opinione del pubblico su argomenti e ospiti del programma; in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni. Questa settimana, infine, gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Cosenza e Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>