Nuovo film per Francis Ford Coppola

di Redazione 2

Francio Ford Coppola, ha annunciato il titolo del suo nuovo film, le cui riprese prenderanno il via il prossimo 31 marzo. Si chiamerà Tetro e avrà come protagonisti l’attore e regista Vincent Gallo, il premio Oscar Javier Bardem, killer psicopatico in Non è un paese per vecchi e Maribel Verdu fra gli interpreti principali de Il labirinto del fauno.

Il film ambientato a Buenos Aires è: “La storia di una famiglia segnata dalla maledizione e dalla tragedia“, ha detto Coppola, aggiungendo che la pellicola si basa anche su episodi reali, negandone l’elemento autobiografico.

Confermato il budget di 15 milioni di dollari, così come alla fotografia Mihai Malaimare Jr., alle musiche Osvaldo Golijov e al montaggio Walter Murch.


Il regista di pellicole, pietre miliari nella storia del cinema, come Il Padrino e Apocalypse now, ha difeso la scelta di un attore come Vincent Gallo (nella foto), aggiungendo:”Scommetto che vederlo in quel ruolo aprirà gli occhi di molti“. Gallo nel 2003 propose a Cannes, una pellicola dal titolo The Brown Bunny, stroncata dalla critica come la peggiore in assoluto mai presentata al festival, una sorta di anatema che ancora pesa sulla carriera dell’attore-regista.

Commenti (2)

  1. Adoro Coppola e adoro Vincent Gallo, e che posso volere di più?

  2. Javier Bardem direi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>