Mai dire pupa su Italia 1

di Redazione 10

Da questa sera su Italia 1 inizia Mai dire Pupa, il programma scritto e commentato dalla Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che prende di mira i protagonisti della seconda edizione de La pupa e il secchione.

Il materiale non manca: verranno illustrati i momenti più bizzarri della settimana all’interno della villa di Tivoli, si analizzeranno con ironia i rapporti tra i concorrenti (da quelli controversi a quelli più piccanti) e si racconteranno in maniera allegra le vite delle pupe e dei secchioni, saranno mandati in onda i provini più divertenti dei candidati esclusi dal reality e saranno riproposte le immagini più memorabili e surreali della prima edizione del programma.

Se volete scoprire quali saranno i concorrenti più bersagliati di questa edizione, se siete curiosi di vedere ciò che il daytime e la prima serata de La pupa e il secchione non vi mostrano, non perdetevi ogni domenica a 0.45 mezz’ora di divertimento con Mai dire pupa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>