Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 25 settembre 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 25 settembre 2014

Oggi su Canale 5 andrà in onda parte della puntata numero 396 della telenovela spagnola Il Segreto, a seguire le anticipazioni.

Francisca dà l’ordine che Gonzalo resti, ma dà la responsabilità del nuovo curato a don Anselmo. Intanto, Mauricio lo avvisa che può restare, ma questo sarà il suo unico compito. Fernando tenta di convincere il padre che devono andarsene da Puente Viejo. Il prete anche consiglia a Olmo che se ne vada, e questi sembra pensare alla proposta.

María è preoccupata per quello che prova per Gonzalo e Mariana gli consiglia che si lasci guidare verso la ragione, ma presto lo dimentica visto che María e Fernando sono sempre più vicini e iniziano a divertirsi anche di fronte ai rispettivi genitori. Approfittando del fatto che Emilia è amica di tutti, María le chiede di dire a Gonzalo che vuole fare merenda con lui nella Casona in modo da presentargli Fernando. Tristán si scusa e Candela le accetta calorosamente.

Raimundo sembra interessato alla riunione in comune, ma non andrà: padre e figlio passeggiano, Gonzalo va alla Casona ed è sorpreso quando María gli presenta Fernando come suo fidanzato. La rivelazione coglie anche Fernando di sorpresa.

Lascia un commento