Gazza Teo: Teocoli conduce il primo talk sportivo su web

di Benedetta Guerra Commenta

Da oggi pomeriggio alle 18.45, sul sito della Gazzetta dello Sport andrà in onda il primo talk show sportivo del Web, Gazza Teo, con il grande showman Teo Teocoli, che riproporrà, attraverso i collegamenti esterni personaggi come Cesare Maldini, Massimo Moratti, Maurizio Costanzo, Caccamo, Vettorello e molti altri.

Alla conduzione del programma troveremo la giornalista della Gazzetta Elisabetta Esposito accompagnata da Alberto Cerruti, che introdurrà il commento ai big match della giornata calcistica.

Da tutti gli spalti della serie A, ci saranno i collegamenti degli inviati con gli studi milanesi per i commenti, analisi e anticipazioni sul calcio, inoltre ogni domenica le partite verranno analizzate dall’Opta attraverso delle analisi statistiche, ed infine si darà spazio alla Magic, con le anteprime dei temi che verranno trattati sul giornale il martedì mattina.

Teo Teocoli, parlando della trasmissione e del suo ruolo durante la conferenza stampa ha detto:

Ho accettato la sfida proposta dalla Gazzetta dello Sport per avvicinarmi al pubblico giovane di internet e riscoprire personaggi che non ‘vivevano’ da tanti anni . Stiamo lavorando anche a qualche novità, come il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, o come il calciatore della Roma, David Pizarro

Il programma Gazza Teo è unico nel suo genere, poiché unisce informazione e divertimento sul web, quindi, se siete stanchi delle solite trasmissioni tv via tele, troverete in streaming, sul sito della Gazzetta, un nuovo universo sportivo, fatto di giornalisti competenti, tanto calcio e la comicità del mattatore Teo Teocoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>