Teo In The Box, ogni sabato su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Catapultato in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà, di volta in volta, in un luogo sconosciuto. Il protagonista d’eccezione di questo viaggio è Teo Teocoli, al suo ritorno in tv: Teo In The Box è il nuovo programma di Rai 3 in onda da sabato 28 novembre per quattro puntate alle 21.45.


Tratto dal format Host In The Box e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il nuovo programma di Rai 3 vede Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scopre solo quando la scatola -dove lui stesso è chiuso- si apre: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

Seguito dalle telecamere, Teo Teocoli si immerge in contesti sociali singolari e poco conosciuti, incontra persone molto diverse da lui che lo guidano e lo coinvolgono in situazioni che probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>