Eagle Eye: Trailer in italiano, foto e prime impressioni

di Diego Odello 2

Uscirà ad ottobre in Italia il nuovo thriller, diretto da D.J. Caruso, Eagle Eye.

Il film, che narra la storia di Jerry e Rachel, due persone comuni perseguitati da squilli misteriosi, al centro di un complotto di cui ignorano i moventi, è prodotto da Steven Spielberg.

I protagonisti della pellicola saranno Shia LaBeouf, appena visto nei panni di Mutt in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e precedentemente in Transformers e Disturbia (diretto dallo stesso Caruso) e Michelle Monaghan, recentemente protagonista di Gone Baby Gone e prima ancora de Lo Spaccacuori e Mission Impossible III.


Da quello che potrete vedere già nel trailer, il film si presenta come un thriller adrenalinico, dalla trama intrigante (speriamo non sia una bolla di sapone).

Cosa succederebbe se le tecnologie di cui siamo tutti più o meno schiavi – telefonini, email, computer e marchingegni di ogni sorta – si rivelassero un pericolo per gli esseri umani? Lo scopriremo ad Ottobre, andando al cinema a vedere Eagle Eye.

Commenti (2)

  1. Sembra niente male, un film speed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>