Colorado, da stasera tornano su Italia 1, Rossella Brescia, Beppe Braida e tutti i comici

di Redazione 15

Da stasera su Italia 1 alle 21.30 torna, per l’ottava volta, Colorado, realizzato dalla Colorado Film e dalla 3zero2 (curato da Diego Abatantuono, Piero Crispino, Maurizio Totti e gli autori coordinati da Cesare Vodani) e condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida, con la partecipazione straordinaria dei Fichi d’India e Giovanni Cacioppo.

L’obiettivo della trasmissione, oltre a confermare la media del 14% di share, è quello di raccontare la vita quotidiana, con una buona dose di ironia. Per farlo, oltre ai volti noti del programma e alla novità più importante, quella di Lucia Vasini, attrice di teatro, che partecipa a Colorado nel ruolo di una Hostess Alitalia, sono stati chiamati altri cabarettisti e comici, come i Due per duo, che vestiranno i panni di due poliziotti partenopei, Andrea Sambucco, che darà lezioni di Cabaret, Angelo Pintus che ci intratterrà con i suoi monologhi, Andrea Posso che ci intratterrà nelle vesti di Zorro dalle mille facce e Raffaele D’Ambrosio che sarà un attore di teatro impegnato.

Parlavamo dei personaggi storici. Ebbene, sul palco di Colorado tornano: I Turbolenti, Gianluca Impastato (Chicco D’Oliva e il nuovo Archeologo Mariello Prappapappo), Laura Magni (con la nuova ristoratrice Giapponese Ganascia), Paolo Pelusio (con il nuovo personaggio della fatina Winks), Giampiero Perone (con il Principe Cacca), Carmine Faraco (con i monologhi del Pecchè?), Pino e gli Anticorpi (con le gag di Pino La Lavatrice), I Ditelo Voi (con le performances della Polisportiva Campana), Pucci, Omar Fantini (nei panni di Nonno Anselmo), Balbortin & Ceccon (con la nuova rubrica l’incrocio), Beppe Ferrara (Ghirlanda e il nuovo Alexio), Antonio Giuliani, Dario Cassini, Annalisa Arione, Paolo Casiraghi (in veste di Suor Nausica e Capitan Futuro).

Se avete ammirato i comici di Italia 1 l’anno scorso o nelle repliche estive o se volete passare una domenica sera in allegria, da stasera avete una possibilità in più:  Colorado alle 21.30.

Commenti (15)

  1. colorado è bellissimo

  2. a me mi piace colorado soprattuto i comici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>