Happy Days è il telefilm più amato dagli italiani

di Redazione 3

Da metà settembre riprenderemo la nostra settimanale esplorazione tra le serie televisive del passato, attraverso la rubrica Recorder, ma è di oggi la notizia che, secondo un sondaggio condotto sul sito web di Focus Storia, Happy Days è il telefilm del ventennio ‘70-‘80, più amato degli italiani.

Le storie della famiglia Cunningham, Howard (Tom Bosley), Marion (Marion Ross), Richie (Ron Howard), Joanie (Erin Moran) e dell’impareggiabile Fonzie (Henry Winkler), hanno ottenuto il 22,3% dei consensi totali, che non è assolutamente poco se si pensa che tra sitcom e telefilm, erano presenti 29 titoli.

Sul podio sono saliti anche l’inossidabile Star Trek, secondo con il 9,1% dei voti e Hazzard, terzo con il 7,8& delle preferenze. Nella top ten compaiono anche A-Team, La famiglia Addams e Starsky & Hutch.

Concordate con il giudizio espresso dai lettori del mensile? Voi chi avreste fatto vincere?

Commenti (3)

  1. Io avrei detto Star Trek tutta la vita!

  2. Perché Charlie’s Angels? Non era bello forse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>