TIM, Bianca Balti al posto di Belen Rodriguez

di Redazione 4

Bianca Balti sostituirà Belen Rodriguez come testimonial della TIM: la modella ventisettenne prenderà il posto della showgirl a partire da marzo nelle pubblicità cartacee, mentre in estate in quelle televisive. Ad annunciarlo è Chi.

Il settimanale rivela che i nuovi spot tv, che verranno girati a giugno, saranno differenti da quelli che vedono la Rodriguez impegnata in particolari situazioni con Christian De Sica: la modella sarà il personaggio femminile di un format corale, con molti nomi famosi.

Bianca Balti, sposata con il fotografo Christian Lucidi, madre di Matilda, bambina di tre anni, è stata scelta dalla società di telefonia, probabilmente perché ha puntato su un personaggio più posato, dalla vita semplice e l’immagine più pulita, che riesce ad avere una vita da star senza alcun gossip che possa infastidirla.

Commenti (4)

  1. Finalmente hanno capito che la gente è veramente stufa di Belen. Ottima scelta questa Bianca Balti. Comunque tutti meglio di quella odiosa e presuntuosa argentina.

  2. Bellissima, l’ho vista qualche volta in tv mi piace tanto, mi sembra anche simpatica e intelligente. Molto meglio di Belen di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>