Spot Tv: tutte pazze per Zalando

Si sa, su poche cose le donne non permettono agli uomini di interferire e tra queste non manca il proprio guardaroba. Ma cosa succede quando tentano di rubartelo? Il putiferio! Questo almeno è quello che accade nello spot tv di oggi della Zalando, il sito internet tedesco dove è possibile acquistare tutto quello che desideri: scarpe, abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza e attrezzature sportive e…urlare dalla gioia! Non capite il perché di questa frase? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Il video comincia mostrando due donne sdraiate sul pavimento che si fanno apprezzamenti sui recenti acquisti fatti grazie a Zalando. A un certo punto la scena si allarga e vediamo che non sono le uniche, perché come loro, una ventina di donne è sdraiata e parla dei propri acquisti sul sito. Motivo? Sono in una banca ed è in corso una rapina!

Nel frattempo i rapinatori svaligiano la cassaforte e tengono tutti in ostaggio, se non che a un certo punto arriva il fattorino delle consegne della Zalando con l’ordine delle impiegate bancarie. Gli svaligiatori lo braccano per farsi dare la merce e…le donne agguerrite e pronte e atutto pur di difendere i propri acquisti, si alzano e si scagliano contro di loro urlando dalla gioia perché finalmente è arrivato tutto quello che desideravano.

Avete capito perché con Zalando si urla dalla gioia? Che serva di lezione a tutti, non sottovalutate il potere dello shopping appagante!

1 commento su “Spot Tv: tutte pazze per Zalando”

Lascia un commento