Home » Spot Tv: T Mobile e la ceretta brasiliana!

Spot Tv: T Mobile e la ceretta brasiliana!

Si è davvero disposti a tutto pur di risparmiare sulle telefonate. questo almeno è il tema dello Spot TV di oggi dove un uomo in giacca e cravatta sta viaggiando in metropolitana.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse che è al telefono e si presenta all’altra persona in linea come Meliza Gomez con una pelle molto sensibile che necessita di una ceretta alle gambe! Ovviamente la persona che gli sta accanto rimane alquanto basita…come non comprenderla! Non capita tutti i giorni che qualcuno decanti necessità di questo genere su un mezzo pubblico.

La telefonata continua sull’onda della ceretta brasiliana che a quanto pare è fantastica. Finalmente si vede chi sta all’altro capo del telefono: una donna in un beauty center che doveva farsi la ceretta e che sta…a Portorico! Aveva solo bisogno di un consiglio. Perché non chiederlo a una persona che sta a miglia di distanza e che teoricamente non ne capisce niente a riguardo?

A fine spot finalmente ogni nostro dubbio viene dipanato, soprattutto lo scopo di questa bizzarra pubblicità. In realtà è una compagnia telefonica, T Mobile, che promuove un abbonamento per chiamare Portorico e gli Stati Uniti senza costi aggiuntivi. Perché non chiamare all’estero per qualsiasi cosa…anche per la ceretta?

1 commento su “Spot Tv: T Mobile e la ceretta brasiliana!”

Lascia un commento