Spot tv Lavazza, Enrico Brignano nuovo testimonial

Lavazza conferma l’avvicendamento (più o meno consensuale) tra la coppia Bonolis – Laurenti ed Enrico Brignano per i nuovi spot che andranno in onda a partire dagli inizi di marzo. L’azienda torinese è entusiasta per l’ingaggio del comico romano che, in passato, ha rifiutato diverse proposte pubblicitarie (“E’ stato conquistato dalla simpatia del Paradiso Lavazza e dal caffè che ama particolarmente”). Brignano non ha nascosto il proprio entusiasmo per questo progetto (Fonte Libero):

Essere chiamato per una campagna così amata. Come sanno anche i miei fan, infatti, sono un vero e proprio appassionato di caffè senza il quale non posso vivere. Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo di Lavazza e del suo Paradiso e sono certo che tra le nuvole, in compagnia di un ottimo caffè, mi sentirò come a casa.

I suoi predecessori, invece, sarebbero stati mandati a casa per una mancanza di feeling con il nuovo amministratore delegato del gruppo Lavazza. Il manager attribuirebbe, infatti, al duo il calo di vendite del prodotto per lo scarso appeal sui telespettatori. Ma Bonolis e Laurenti non sono gli stessi artefici del successo di Avanti un altro che, negli scorsi mesi, ha dato del filo da torcere a L’Eredità di Conti?

Lascia un commento