Sanremo 2016, quarta serata su Rai 1: Elisa, Rocco Papaleo, Alessandro Gassman, Enrico Brignano, J Balvin

di Emma Commenta

 Venerdì 12 Febbraio 2016 va in onda alle 21.20 su Rai 1 la quarta serata del Festival di Sanremo 2016 condotto quest’anno da Carlo Conti con laiuto di Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, mattatrice ogni serata con un personaggio diverso.

di questa 66esima edizione del Festival. Qual è il programma della quarta serata del Festival? Spazio alla finale delle Nuove Proposte che passeranno al vaglio di una giuria di esperti, ma il pubblico potrà anche riascoltare tutte le canzoni dei 20 Big in gara: 5 tra di loro sono a rischio eliminazione e solo uno potrà essere ripescato grazie al televoto.

Fra gli ospiti della quarta serata, Elisa che ha vinto il Festival nel 2001 e che torna all’Ariston per presentare il nuovo singolo No Hero. Arriveranno sul palco J Balvin, ospite musicale internazionale della serata che presenterà il pezzo Ginza, ma anche gli attori Enrico Brignano e la coppia Alessandro Gassman e Rocco Papaleo che si esibiranno in Onda su onda, il pezzo di Bruno Lauzi, anche titolo della nuova pellicola cinematografica di Papaleo, già conduttore del festival nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>