Home » Spot TV: il rum che ti salva dalle ire della tua fidanzata!

Spot TV: il rum che ti salva dalle ire della tua fidanzata!

Questa settimana per la rubrica dedicata agli Spot TV più divertenti che potreste trovare in onda abbiamo una pubblicità dedicata ad un rum davvero particolare!

Cosa succederebbe infatti se ti fossi dimenticato di andare a un noiosissimo matrimonio della cugina della tua ragazza per andare al bar con gli amici? Scateneresti le ire della tua dolce metà!

Non sempre è così! Esiste infatti il rum Captain Morgan che è in grado di farti inventare le scuse più assurde e renderle credibili persino per una fidanzata furiosa.

Nel video vediamo un ragazzo al bar con degli amici, ad un certo punto la sua ragazza lo chiama domandandolgi molto infastidita dove si trovi dato che si è dimenticato di accompagnarla al matrimonio della cugina. Al ragazzo viene spontaneo rispondere che è a casa a guardare la tv, ma dato che lei non sente il sottofondo tipico della televisione ed è sospettosa, lui coinvolge tutti quelli presente nel bar per simulare una serie di trasmissioni come se lui stesse facendo zapping. Il risultato è incredibile perché la ragazza ci crede e addirittura gli dice di riposarsi dato che è davvero stanco.

Come è riuscito a fare tutto questo? Perchè ha bevuto il rum Captain Morgan che lo ha reso un vero capitano all’altezza della situazione e in grado di tenere sotto controllo la situazione e dirigere la messa in scena. Che sia il rimedio che molti potrebbero usare per cavarsela facilmente da fidanzate furibonde? Provare per credere!

Lascia un commento