Home » Spot Tv: Fita e il desiderio a metà

Spot Tv: Fita e il desiderio a metà

Vi è mai capitato di sperare che il genio della lampada arrivi proprio da voi ed esaudisca almeno uno dei vostri desideri? Bene, qualcuno ci è riuscito!

Il fortunato è il protagonista della pubblicità di cui parleremo oggi nella rubrica dedicata agli Spot Tv e che viene direttamente dalle Filippine.


Il giovane si trova nel parco a mangiare il suo snack preferito, i Fita, durante una meritata pausa. Accanto a lui siede una graziosa bambina che guarda ingolosita uno di questi biscottini proprio mentre il ragazzo sta per mangiarlo. Preso da un atto di bontà decide allora di cederglielo e la bambina, senza nemmeno dire grazie, lo prende in fretta e furia e se lo mangia facendo rimanere male il protagonista dello spot.

Poco importa, ne ha ancora nella confezione. Ne prende un altro e, sempre quando sta per assaporarlo, compare dall’altro lato una dolce vecchinache guarda con l’acquolina in bocca i Fita.

Questa volta però il ragazzo non si lascia ingannare e decide di cedere all’anziana donna solo metà di questo agoniato cracker dolce.

Ecco che accade l’inaspettato. La vecchina si trasforma in una bellissima ragazza che da al giovane la possibilità di esprimere un desiderio perché lei è in grado di avverarlo. Il suo gesto l’ha così colpita che vuole ricompensarlo per la sua gentilezza.

In men che non si dica lui decide di farsi donare una bella macchina sportiva rosso fiammante! Ed ecco cadere dal cielo…metà macchina! Ebbene si, il protagonista dello spot è stato altruista, ma solo al cinquanta per cento e così si deve accontentare di un mezzo desiderio!

C’è una lezione in tutto questo? Che ci sia o meno una morale sulla generosità, quel che è certo è che è davvero una pubblicità (di qualche anno fa è vero) divertente! Per vederla non dovete far altro che proseguire nella lettura.

Lascia un commento