Spot Tv: con KMart Ramsay è a casa tua

Ormai lo Chef Ramsey Gordon è diventata una celebrità. Con i suoi programmi di cucina, le sue urla, i suoi rimproveri, ma anche con il suo genio e la sua abilità culinaria, è ormai presente ovunque…anche a casa tua! Non ci credete? Il video di oggi della rubrica Spot Tv ne è la prova.

Il protagonista è un uomo che ha deciso di preparsi qualcosa di buono da mangiare e provare così il suo nuovo acquisto. Si tratta di uno sbattiuova appena comprato da KMart, una catena di negozi degli Stati Uniti. Si tratta del terzo discount store nel mondo per grandezza e ha deciso di usare l’irrequieto cuoco come sponsor.

A un certo punto, oltre all’elettrodomestico, si sente il rumore di un coltello che taglia. Sembra quasi un film dell’orrore e invece..eccoti Ramsey in cucina. Da professionista quale è vuole insegnare al ragazzo come si cucina, meglio come si affetta.

Mentre spiega come usare lo sbattiuova però, gli cinge il braccio intorno alla spalla tenendo il suo coltello in mano e causando il terrore nello sfortunato protagonista. Arriva addirittura a tenergli le mani mentre taglia le zucchine. Come sempre le cucine di Ramsey..sono da incubo! Per fortuna da KMart trovi tutto quello che vuoi.

Lascia un commento