Spot Tv: un mms che cambia la giornata!

di Redazione Commenta

E’ certamente capitato a tutti di ricevere sms o mms alquanto strani e bizzari nella vostra vita, ma quello che è capitato al protagonista dello spot di oggi è davvero…disgustoso!

Si tratta di una pubblicità olandese per sponsorizzare un modello di cellulare della casa Imode. E’ in grado di mandare messaggi, mail e mms ovviamente!

Il protagonista si sveglia dopo una turbolenta nottata. Festoni appesi per tutta la casa sono segno che si è davvero divertito la sera prima. e cosa c’è di meglio di un bel tuffo in piscina baciati dal sole del mattino?

Una piacevolissima nuotata, immersioni e spruzzi, anche dalla bocca, con la caldissima acqua della piscina. Nel frattempo il cellulare suona. Il ragazzo si avvicina e vede che ha ricevuto un mms da parte dei suoi amici che erano con lui a far baldoria la sera precedente. Peccato che nell’immagine si veda chiaramente che stanno urinando proprio nella piscina nella quale fino a poco tempo prima il protagonista si stava bellamente rilassando!

E se il ragazzo comincia a realizzare la cosa e a provare disgusto, noi non possiamo far altro che ridere di lui.

Davvero uno spot originale per un cellulare che può cambiarti davvero la giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>