Spot Tv: Captain America from Dunkin Donuts

Per l’uscita sul grande schermo dell’attesissimo film Capitan America, Dunkin’ Donuts ha pensato di rendergli omaggio con uno spot tv davvero divertente e con effetti speciali unici (in tutti i sensi). Per la rubrica dedicata alle pubblicità e ai video più divertenti del web, oggi rimarrete davvero sorpresi perché un fresco mix di ciliegie è in grado di dare i super poteri! Cosa succederebbe infatti se il vostro cane fosse in pericolo? Chiamereste in soccorso un eroe!

Nel video una giovane donna soddisfatta e contenta del suo acquisto goloso è appena uscita da Dunkin’ Donuts col suo cane che all’improvviso (la causa della sua fuga non si saprà mai) decide di allontanarsi dalla padrona e di correre verso un cantiere. La ragazza lo insegue, ma trova davanti a sè troppi ostacoli, da sola non può recuperare il suo amico a quattro zampe. Ha bisogno di qualcuno!

Per fortuna un giovane operaio ha sentito il suo grido d’aiuto e con la forza che solo il nuovissimo Cherry Coolata gli può dare evita la sparachiodi usando un coperchio come scudo, sale sulle impalcature prendendosi un secchio di vernice blu addosso, con strepitosa forza sfonda le pareti di cartongesso (sempre con il frullato in mano) e recupera il cane riportandolo tra le braccia della padrona che non sa come ringraziare il nuovo eroe che nel frattempo ha preso anche le somiglianze di Capitan America e tutto soddisfatto continua a bere la sua bibita fresca e guarda spavaldo e speranzoso un punto indefinito come solo gli eroi possono fare.

Che dire…per fortuna esiste Captain America Cherry Coolata! Provare per credere! Forse traformarsi in paladino della giustizia è più facile di quanto pensassimo. Se avete deciso di voler apprendere a tutti i costi come si diventa un mito, proseguite pure nella visione del video di questo spot che troverete qui di seguito.

Lascia un commento