Home » Spot TV: anche nella giungla trovate gli sportelli automatici!

Spot TV: anche nella giungla trovate gli sportelli automatici!

Dopo aver visto lo spot tv di oggi non potrete più lamentarvi della giungla. Altro che insetti fastidiosi e animali strani e letali, ora trovate gli sportelli automatici per prelevare!

Ebbene si perché questo è proprio quello che accade al protagonista della pubblicità. Si tratta di un turista che decide di compiere un avventuroso viaggio nella giungla, ma ad un certo punto si rende conto di aver esaurito i contanti. Voi penserete che è impossibile per lui trovarli nella fitta vegetazione, ma soprattutto che non se ne fa niente del danaro li. Invece no. Basta fare qualche metro ed ecco che si ritrova davanti a un ATM artigianale gestito da un vecchietto della zona.

Funziona come tutti gli sportelli del mondo. Inserire la tessera, digitare la cifra desiderata e attendere. Solo che questa volta dietro alla macchina c’è un uomo che armato di lingua e saliva riesce a contare i soldi e a darli al turista. Come? Grazie a un diversivo, la caramella Center Fruit. Usata come una carota col cavallo, è in grado di far venire l’acquolina in bocca al contatore umano che così svolge un ottimo servizio.

Come si suol dire…l’ingegno non manca, soprattutto se si ha a che fare coi golosi!

Lascia un commento