Spot Tv: Pro Line … perché tutto può succedere!

di Redazione Commenta

Cosa può succedere quando un cuoco distratto fa si che un rilassante muscolare venga erroneamente ingerito dai dei giocatori di football? Si diventa ricchissimi! Questo è almeno quello che succede in questo spot tv della Pro Line che si occupa di scommesse.

Siamo all’interno di una mensa di una squadra di football. Un addetto ai fornelli sta preparando il pranzo per gli atleti quando accidentalmente nel voltarsi rovescia una quantità esagerata di medicinale, rilassante muscolari, senza accorgersene.

Il pasto viene consumato poi dai giocatori e gli effetti sono ben visibili in campo. Gli atleti arrancano per rimanere in piedi, e infatti molti stanno già dormendo sdraiati sul campo, altri sbiascicano parole senza senso che dovrebbero essere le manovre di gioco e altri vengono messi ko dagli avversari che così ottengono la vittoria facile.

E se questo potrà avere delle conseguenze gravi per la squadra sconfitta, di certo non lo sono per uno spettatore che aveva puntato proprio sulla squadra avversaria vincendo una lauta ricompensa.

Che dire…come recita alla fine lo spot tv, con Pro Line può accadere davvero qualsiasi cosa, a chiunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>