Doritos: le patatine che possono tutto!

di Redazione Commenta

Quest’anno per il Super Bowl 2011 gli spot tv hanno fatto a gara pur di apparire durante la partita, in particolare Doritos, la famosa marca di patatine americana, ha addirittura indetto un concorso per scegliere il miglior spot tra i cinque che ha realizzato e poi utilizzarlo durante la competizione.

Quello che viene proposto nella rubrica di oggi è forse uno dei più divertenti e si intitola House Sitting. Nel video i Doritos hanno addirittura poteri paranormali!

Un ragazzo rimane a curare la casa di un suo amico che gli raccomanda di dar da mangiare al pesciolino e innaffiare alle piante, nonché tenere tutto in ordine.

Neanche a farlo apposta l’house-sitter fa tutto il contrario. Il pesce è ormai in fin di vita e, non avendo altro che le Doritos, gliene da un pò e, come per magia, il pesce si riprende. Allora decide di far la stessa cosa con la pianta ormai appassita; come per incanto germoglia. Preso dalla mania delle pulizie allora comincia a sistemare casa fino a quando fa cadere accidentalmente l’urna con le ceneri del nonno dell’amico.

Come sistemare tutto se non mettendo le miracolose patatine sulle ceneri? Pensate che non ci sia nessuna conseguenza? Vi sbagliate perché quando il proprietario di casa torna, trova suo nonno in carne e ossa sul divano! A quanto pare le Doritos possono tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>