Belen Rodriguez e Tim insieme fino al Festival di Sanremo 2011

di Redazione 1

Per dimostrare che non esiste alcuna crisi tra TIM e Belen Rodriguez, il direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia Marco Patuano e la showgirl si sono presentati insieme in un negozio convenzionato con la società di telefonia mobile in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Belen Rodriguez ha fatto subito notare:

Il mondo è gossip e io ne sono al centro: basta dire Belen ed è subito scandalo.

La showgirl non accetta di sentir parlare di spot volgari:

C’è sempre chi la trova anche dove non c’è comunque gli spot mica li scrivo io! Cherto, se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ma non è questo, secondo gli studi del mercato, ciò che chiete il pubblico. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre di essere rispettosa.

Belen e Tim andranno avanti insieme almeno fino alla fine del Festival di Sanremo, poi è probabile che il loro rapporto finisca:

Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma è un ciclo che purtroppo finisce: tutti i testimonial prima di me hanno fatto un anno e mezzo di campagne. Non avrò mai una possibilità migliore di quella che ho avuto con Tim: loro mi hanno fatto entrare nelle famiglie con gli spot, dove non vedo volgarità, anche se c’é sempre chi la trova anche dove non c’é. Christian De Sica è un gentiluomo vecchia maniera e i numeri parlano da soli, abbiamo oltre 1 milione di fans sulla pagina Facebook e nessuno lo scrive.

Patuano conferma che Belen non sarà silurata, perché i risultati ottenuti sono eccellenti, ma che probabilmente il loro rapporto di collaborazione finirà nei prossimi mesi:

Non abbiamo preso alcuna decisione, il contratto con Belen scade a febbraio, poi si vedrà. I nostri indicatori dicono che il marchio è al massimo negli ultimi cinque anni. Siamo molto contenti, Belen è stata una splendida protagonista… I nostri focus group segmentano il pubblico e Belen è gradita a tutti i livelli, anzi, sono sorpreso che dicano che non piaccia alle famiglie perché i numeri dicono che abbiamo avuto un ritorno molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>