Raitre: fuori Maria Annunziata, dentro Maria Luisa Busi?

di Redazione Commenta

Su Raitre dal prossimo autunno potremmo vedere Maria Luisa Busi e non più Maria Annunziata: la conduttrice di In Mezz’ora qualche giorno fa aveva rivelato a Mattino 24 di Radio 24 di non essere certa di tornare in onda a settembre con il suo programma domenicale:

Io non ho fatto conferenze stampa in merito, ma il mio caso è aperto. Non si sa se vedremo ancora In mezz’ora. Almeno con me … Io devo rinnovare totalmente il contratto e vediamo che succede. Uno non si sposa con la Rai come si dice, o no?

Marco Castoro ieri su Italia Oggi ha confermato i dubbi della giornalista e, sempre parlando della terza rete della Rai, ha annunciato l’arrivo di Maria Luisa Busi: l’ex giornalista del Tg1 condurrà Hotel Patria (che potrebbe chiamarsi invece Forza 3), il programma che prenderà il posto di Mi manda Raitre il venerdì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>