Home » Piero Marrazzo prepara due documentari per Raitre, Niccolò Torielli su Axn, Federica Moro si dedica alla nautica

Piero Marrazzo prepara due documentari per Raitre, Niccolò Torielli su Axn, Federica Moro si dedica alla nautica

Piero Marrazzo, ex conduttore di Mi Manda Raitre ed ex governatore del Lazio, tornerà in onda su Raitre a metà del 2011, in prima o in seconda serata, con un due lunghi documentari realizzati (durante i primi mesi del nuovo anno) in collaborazione di Rai Cinema: il primo sarà una inchiesta sulla Somalia, il secondo è ancora da scegliere. (fonte Il tempo)

Niccolò Torielli, inviato de Le Iene, dal 18 ottobre condurrà un nuovo programma su Axn intitolato Manswers, tratto da un format americano, che verterà su domande impossibili (es. Quanto può sopravvivere chi è investito da un branco di elefanti), corredato da clip. (fonte Tv Oggi)

Federica Moro presenta la striscia quotidiana di Wild-Boat 2010-2011, un programma in quaranta puntate che va in onda tutti i giorni su Y&S (canale 430 di Sky) alle 23.45, dedicato al mondo della nautica (informazioni sui cantieri e sulle novità della nautica, e interviste hai protagonisti).

1 commento su “Piero Marrazzo prepara due documentari per Raitre, Niccolò Torielli su Axn, Federica Moro si dedica alla nautica”

Lascia un commento