Max Giusti con Affari tuoi nel 2011, Robert Estes in Omicidio su misura, Ingrid Muccitelli a Restate sul 2, Luca Tassinari al Chiambretti Night

di Diego Odello 17

Max Giusti all’Ansa annuncia che tornerà con Affari tuoi nel 2011 subito dopo Sanremo fino a maggio:

Ho condotto Affari tuoi per un intero anno e poi anche in abbinamento alla Lotteria Italia e ringrazio Raiuno che ora mi dà la possibilità di una pausa. Ma non è un programma al quale si può rinunciare: ripartiamo dunque nel 2001 e probabilmente andremo in onda da Sanremo in poi e fino a maggio. A quel punto deciderò se questa sarà stata per me l’ultima stagione di Affari tuoi. Ma quel gioco non è della Rai, né di Endemol né mio: ha rivoluzionato l’access prime time, come non accadeva dai tempi di Carosello, ormai appartiene ai telespettatori.

Rob Estes, Paolo Seganti e Ana Caterina Morariu saranno i protagonisti di Omicidio su misura, il film tv di Mediaset diretto da Lamberto Bava, girato a Malta. Il film sarà distribuito anche negli States (fonte Cinemotore).

Giorgia Palmas tornerà in video con un nuovo programma comico che verrà trasmesso su Comedy Central (fonte Chi).

Ingrid Muccitelli affiancherà Valerio Merola in Restate sul 2, il programma estivo di Raidue. A rivelarlo è Marco Castoro su Italia Oggi.

Sempre Italia Oggi rivela che: nel team di Lorella Cuccarini per la prossima edizione di Domenica In dovrebbero esserci anche Emanuele Filiberto e Marta Flavi; Elsa di Gati farà coppia con Michele Mirabella su Raitre in Elisir.

Chiambretti Night: tra i protagonisti del nuovo programma di Piero Chiambretti su Canale 5 dovrebbe esserci spazio anche per il secchione della seconda edizione de La pupa e il secchione Luca Tassinari. Si cerca ancora la showgirl che sostituisca Nora Mogalle.

Commenti (17)

  1. Salve Max Giusti!Sa?Come tutti gli altri vorrei participare ad affari tuoi perche lei mi inspira tanta fiduccia,ho seguito la sua trasmisione da quando e iniziata e ho visto tanta voglia di vincere,a me farrebe tanto contenta di poter particcipare solo!Mi chiamo Nicoleta,ho 22 anni e abito in Umbria.Li mando un affetoso saluto.

  2. nicoleta dice:

    Salve Max Giusti!Sa?Come tutti gli altri vorrei participare ad affari tuoi perche lei mi inspira tanta fiduccia,ho seguito la sua trasmisione da quando e iniziata e ho visto tanta voglia di vincere,a me farrebe tanto contenta di poter particcipare solo!Mi chiamo Nicoleta,ho 22 anni e abito in Umbria.Li mando un affetoso saluto.

  3. Ciao Max Giusti!Sa? Sono Salvatore vorrei participare al tuo gioco “affari tuoi”, ho seguito la sua trasmisione da quando e’ iniziata sono un suo ammiratore e mi farebbe tanto piacere participare al suo gioco!Le mando grosso saluto e spero di poterla incontrare di persona.

  4. caro max berce non mi risbondi sono salvatore

  5. caro max berce ciwole dando dembo ber risbonderre sonno salvatore

  6. caro max voglio na iformazione dade bercece nonno mi risbondede awe 1setimana cenon mirisbondede sonnosalvatore

  7. ciao max, li chiedo una grante cortesia di farmi partecipare ad affari tuoi per battere il dottore anche se è impossibile ma ci provo. ho fatto il s.to natale molto povero capodanno lo vedo ancora più in rosso è chi sà se la fortuna mi assisterà per la s.ta pasqua sempre max e dott. permettento. cordiali saluti MARIO

  8. salve max Giusti
    sono Laura,
    seguo sempre affari tuoi e vorrei parteciparvi sarei tanto contenta se riuscissi a partecipare e poter vincere qualcosina Vi prego chiamatemi
    Laura

  9. CIAO MI CHIAMO FILIPPO E ABITO A EMPOLI SONO UN APPASSIONATO DEL TUO PROGRAMMA E MI PIACEREBBE ESSERE LI VI PREGO CHIAMATEMI SPERIAMO CHE LA FORTUNA MI ASSISTA

  10. @ salvatore,:
    @ laura:
    @ laura:
    FILIPPO dice:

    CIAO MI CHIAMO FILIPPO E ABITO A EMPOLI SONO UN APPASSIONATO DEL TUO PROGRAMMA E MI PIACEREBBE ESSERE LI VI PREGO CHIAMATEMI SPERIAMO CHE LA FORTUNA MI ASSISTA

    FILIPPO dice:

    CIAO MI CHIAMO FILIPPO E ABITO A EMPOLI SONO UN APPASSIONATO DEL TUO PROGRAMMA E MI PIACEREBBE ESSERE LI VI PREGO CHIAMATEMI SPERIAMO CHE LA FORTUNA MI ASSISTA

    @ FILIPPO:

  11. ciao sono salvatore e abito a Modica vorrei partecipare al tuo programma ho un sogno quello di sposarmi al più presto con la mia ragazza,ho tanta voglia di sfidare il dottore e sono sicuro che uscirei vincitore da questa sfida!!!!!!!!!!!!chiamatemi speriamo che la fortuna mi assista!

  12. Sallllllllllve Dottore,mi chiamo Fulvio ho 50 anni e ho fatto il provino (e’ gia’ qualcosa ) il giorno 3 febbraio a Genova.
    Vorrei quindi partecipare per la LIGURIA.
    Spero tanto in una Sua telefonata per partecipare ad Affari Tuoi.
    Potrei …se possibile e….se scelto…….partecipare anche con mia moglie Marisol di Santo Domingo , la quale aveva fatto anche lei il provino.
    Mi piacerbbe tanto partecipare per poter eventualmente duettare con Giusti facendo qualche imitazione……che emozione….mi ci vedo gia’……e….con gli indici di ascolto alle stelle…..che spettacolo!!!!!!!!!
    Faccia Lei….comunque vada ….faccio gli auguri per la buona riuscita della trasmissione.
    Buona sera e…..a presto
    VOLPE FULVIO:::::::::::::::::::::::::LIGURIA

  13. VOLPE FULVIO…………………..LIGURIA…………………….AFFARI TUOI

  14. Ciao penso che come tutto se non conosci non si fa niente,solo soldi di telefonate posso spendere comunque chissa ….

  15. ciao io aspetto sono testarda puo darsi che a parte i soldi delle tefonate che spendo chissa….

  16. Buon giorno, sono Valentina,27 anni, da Marsala.
    Spero di essere contattata da voi x partecipare al vostro programma.
    Ho una situazione economica, nonchè familiare, non buona.
    Datemi l’opportunità di essere felice per una volta, tentando la mia fortuna anke con voi, perchè nella mia vita fortuna non ne ho avuta mai…
    Chiamatemi per favore……….
    Grazie

  17. Ciao, sono Raffaele e abito in provincia di Caserta. Mi piacerebbe partecipare al programma Affati tuoi ma non so da che parte iniziare. Potreste segnalarmi qualche numero telefonico o magari un’indirizzo di posta elettronica a cui rivolgermi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>