Magicland e Scherzi da matrimonio su Italia 1

di Redazione 1

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato alcune novità in palinsesto per le prossime settimane. Scopriamole assieme:

MAGICLAND: Il Mago Casanova ci condurrà alla scoperta di segreti e meraviglie del suo mondo (nove puntate in seconda serata su Italia 1 dal prossimo 18 aprile)

SCHERZI DA MATRIMONIO: il nuovo format di Italia 1 (in onda dal 1 giugno per tre puntate in prima serata) con candid camera a Roma e Npoli durante le cerimonie con la complicità di un invitato. Giorgio Squarcia, già autore di Scherzi a parte, curerà la regia.

L’Ansa, invece, rivela il nuovo impegno televisivo di Fabrizio Corona che, a partire dal 2 aprile, sarà il padrone di casa di Libertà di parola in diretta alle 21 su Canale Italia. Un people show, ideato da Ermanno Corbella ed un gruppo creativo di cui fanno parte anche Filippo Mauceri, Klaus Mayenza e Grazia Pracilio, prevede la presenza in studio di cento persone comuni, divise in due tribune, coinvolte in un acceso dibattito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>