Flavio Insinna conduce Mamma mia, Biagio Izzo affianca Paola Perego, Daniele Battaglia a London Live 2.0

di Redazione Commenta

I colleghi di Tvblog hanno fornito alcune indiscrezioni sul nuovo programma di Canale 5 Mamma mia. Se fino a qualche giorno fa sembrava che a condurlo dovesse essere Raffaella Carrà (poi superata da Alessia Marcuzzi), ora si parla di una conduzione maschile. Il nome rivelato è quello di Flavio Insinna, il quale peraltro resta in lizza anche per un altro programma dell’ammiraglia del Biscione: Create your fortune, il nuovo quiz che potrebbe prendere il posto di The Money Drop in primavera. Dopo il salto le novità che riguardano Attenti a quei due e Daniele Battaglia.Ad affiancare Paola Perego nella conduzione di Attenti a quei due, show di Raiuno, ci sarà Biagio Izzo, come la stessa conduttrice ha reso noto attraverso Twitter. L’anno scorso il programma fu condotto in coppia da Max Giusti e Fabrizio Frizzi.

Infine, novità anche per quanto concerne Daniele Battaglia. L’ex inviato dell’Isola dei famosi sarà alla guida in solitaria del nuovo programma musicale di Raidue che andrà in onda da sabato 28 gennaio alle ore 14 dagli studi Rai di Milano. Il titolo della trasmissione è London Live 2.0 e si tratta della versione italiana del programma in onda su Channel 4 in Inghilterra fin dal 2003, registrato dal Koko Club di Londra.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>