Home » Ciak si canta, Pino Insegno sostituito da Pupo ed Emanuele Filiberto?

Ciak si canta, Pino Insegno sostituito da Pupo ed Emanuele Filiberto?

Pupo ed Emanuele Filiberto sono diventati ufficialmente la nuova coppia della televisione italiana: dopo aver collaborato insieme a I raccomandati (che venerdì ha fatto registrare un nuovo picco di ascolti con 5,6 milioni di telespettatori e il 23,71% di share) e calcato il palco dell’Ariston di Sanremo il cantante e il principe hanno spodestato, pare,  Pino Insegno alla conduzione di Ciak si canta (che l’attore aveva precedentemente soffiato ad Eleonora Daniele).

Su Il giornale Laura Rio scrive:

I deludenti risultati (ha raggiunto solo il 13 per cento di share) di Insegnami a sognare condotto dall’attore e doppiatore e andato in onda giovedì scorso, ha convinto i dirigenti di Raiuno a prendere la palla al balzo e sottrarre l’incarico a Insegno e passarlo alla coppia più amata e odiata del momento. Le trattative sono ancora in corso, ma sembra che siano a buon punto: se andranno in porto, vedremo Pupo ed Emanuele in onda ancora per mesi. Del resto al pubblico piacciono, come mostra il televoto (polemiche sui trucchetti a parte) e uno show che ripercorre i brani vecchi della musica italiana accostandoli a nuovi videoclip, sembra scritto apposta per chi ha portato al Festival un brano dal titolo Italia amore mio.

Pino Insegno a questo punto avrà più tempo per dedicarsi al suo film comico in 3D e ai suoi mille impegni in sala doppiaggio. Bisogna solo capire se l’attore è stato momentaneamente o definitivamente accantonato dalla Rai.

Lascia un commento