Ciak si canta, Pino Insegno sostituito da Pupo ed Emanuele Filiberto?

di Diego Odello Commenta

Pupo ed Emanuele Filiberto sono diventati ufficialmente la nuova coppia della televisione italiana: dopo aver collaborato insieme a I raccomandati (che venerdì ha fatto registrare un nuovo picco di ascolti con 5,6 milioni di telespettatori e il 23,71% di share) e calcato il palco dell’Ariston di Sanremo il cantante e il principe hanno spodestato, pare,  Pino Insegno alla conduzione di Ciak si canta (che l’attore aveva precedentemente soffiato ad Eleonora Daniele).

Su Il giornale Laura Rio scrive:

I deludenti risultati (ha raggiunto solo il 13 per cento di share) di Insegnami a sognare condotto dall’attore e doppiatore e andato in onda giovedì scorso, ha convinto i dirigenti di Raiuno a prendere la palla al balzo e sottrarre l’incarico a Insegno e passarlo alla coppia più amata e odiata del momento. Le trattative sono ancora in corso, ma sembra che siano a buon punto: se andranno in porto, vedremo Pupo ed Emanuele in onda ancora per mesi. Del resto al pubblico piacciono, come mostra il televoto (polemiche sui trucchetti a parte) e uno show che ripercorre i brani vecchi della musica italiana accostandoli a nuovi videoclip, sembra scritto apposta per chi ha portato al Festival un brano dal titolo Italia amore mio.

Pino Insegno a questo punto avrà più tempo per dedicarsi al suo film comico in 3D e ai suoi mille impegni in sala doppiaggio. Bisogna solo capire se l’attore è stato momentaneamente o definitivamente accantonato dalla Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>