Stasera che sera, su Canale 5

di Redazione 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Stasera che sera, il nuovo programma di Videonews condotto da Barbara d’Urso, con Aldo Busi “coscienza critica” della trasmissione.

Ogni domenica, in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese, la conduttrice, davanti a un pubblico di oltre 250 persone, proporrà storie di persone comuni e interviste esclusive a personaggi famosi, momenti di varietà, con musica dal vivo (con la Lova Band, orchestra di 12 elementi diretta da Max Longhi) e ballo, e altri di cronaca e informazione, per raccontare storie, emozioni, stati d’animo e sentimenti.

Il cast annovera anche la presenza di Nora Mogalle, primadonna di Stesera che Sera!, che in ogni puntata celebrerà una diva del cinema del passato (si comincia con Marylin Monroe), danzando con un corpo di ballo da grande varietà, quella di Serena Garitta, Veronica Ciardi e Patrick Pugliese, inviati speciali in giro per l’Italia, sguinzagliati alla ricerca delle origini, delle curiosità e dei gossip più divertenti e piccanti sugli ospiti famosi in studio.

Nella prima puntata saranno ospiti: Checco Zalone, che racconterà il suo Che bella giornata; Anna Falchi che parlerà della sua vita di donna e produttrice cinematografica così come non ha mai fatto prima. Il talk sarà dedicato alla prima lettera dell’alfabeto, la A. A come Amore, Assenza e Apparenza.

Barbara D’Urso a Il Giornale spiega il programma:

Sarà … diciamo un talk and show … Magari detta così sembra una cavolata, ma ogni puntata ruoterà intorno a una lettera dell’alfabeto e tre parole, tipo “amore, assenza, apparenza”, che faranno da filo conduttore della serata. Ogni intervista sarà un’intervista show, in mezzo ci saranno balli, canzoni, informazioni, storie di cronaca e molto altro, un grande spettacolo a trecentosessanta gradi.

La conduttrice a Libero spiega il ruolo di Aldo Busi:

Sarà al mio fianco, sarà la mia coscienza critica, ma non avrà possibilità di parlare prima delle 23. Potrà comunicare con me, come sarà una sorpresa, ma non avrà diritto di parola fino a quell’ora.

Se cercate un programma che mescoli varietà e cronaca, non perdetevi ogni domenica alle 21.30 su Canale 5 Stasera che sera!, la trasmissione di Barbara D’Urso, Rosanna Ragusa e Roberta Potasso, scritto con Gianni Tramontano (produttore esecutivo Marina Benassuti, regia di Dario Calleri).

Commenti (5)

  1. “Stasera che sera”:ritengo la scelta degli ospiti accurata nella ricerca della sgradevolezza.Due elementi in particolare ricchi di spocchia,agressivi e maleducati ,nei comportamenti e nell’aspetto ,hanno reso pesante da subito l’atmosfera…il Sindaco Padano ha dato un personale contribuito cadendo in provocazione di bassissimo livello.Peccato l’argomento poteva essere stuzzicante ,intrigante, garbato ed educativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>