Paperissima Sprint, Juliana Moreira ci tiene compagnia tutta l’estate su Canale 5

di Redazione 7

Da lunedì alle 20.30 su Canale 5 al posto di Striscia la notizia, che stasera si congeda dal proprio pubblico per andare in vacanza (tornerà il 21 settembre), verrà trasmessa Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci, dedicato alle papere e alla gag più divertenti filmate in ogni parte del mondo.

La trasmissione, che ci tiene compagnia già da ottobre tutte le domeniche, sarà ancora condotta dalla bella e simpatica Juliana Moreira e dal Gabibbo. Insieme alla coppia, che ormai si è consolidata da tempo, a girare tra laghi, spiagge e mete di vacanze (si comincia dal Lago di Garda e dall Sardegna), ci saranno due dei più amati inviati di Striscia: il campione di bike trial Vittorio Brumotti e il simpatico sardo Cristian Cocco.

Se cercate un programma simpatico e ampiamente collaudato con cui svagarvi, che vi accompagni alla prima serata, non perdetevi Paperissima Sprint tutti i giorni su Canale 5 alle 20.30.

Commenti (7)

  1. july 6 troppo simpa, nn vedo l’ora di vederti tutte le sere in parerissima sprint tutte le sere dato ke ti vedo già tutte le domeniche. e inoltre ti ho smpr seguito circa 2 anni fa anke su cultura moderna e mi fai ridere un sacco e preferivo te a lydie senza offesa x lei ke è forte!!! spero di conoscerti presto. ciao tvb baci baci by sissy 🙂

  2. Quando appare Juliana, gli occhi si illuminano e il cobra si impenna.
    Quando però apre bocca, le orecchie si rifiutano di ricevere e il cobra si nasconde.
    Doppiatela, saluti
    Carlo Scardovelli

  3. POTETE NON FAR PARLARE LA JULIANA?
    E’ UNA SUPPLICA……..PER FAVORE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    NON SI CAPISCE NULLA DI QUELLO CHE DICE,E’ ATROCE,LASCIATE LE “VECCHIE”GUARDIE,TIPO CUCCARINI,GREGGIO,ECC ECC
    FATELO VERAMENTE,DATELE I SOLDI SOLO PER LE TRASFERTE.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BESUGHI.

  4. @ BRUNO:
    è vero, quando parla lei, la Juliana, cambio programma, sono finite le ragazze in Italia? E indecente veramente sentirla parlare.

  5. @ linda:
    Bravo Bruno!!!
    Per favore, è vero… è indecente sentirla parlare…. (urlare) … per favore Ricci, nn avete un’altra persona ?? PER FAVOOOOREEE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>