Vai al contenuto

Paperissima Sprint, da domani sera Juliana Moreira in compagnia del Gabibbo

Papere che hanno protagonisti le persone comuni di tutto il mondo e i personaggi famosi della tv, del cinema e della fiction: da domani sera alle 20.40 va in onda, su Canale 5, Paperissima Sprint.

La versione light di Paperissima, sarà condotta da Juliana Moreira e dal Gabibbo, ma ci sarà anche uno spazio presentato dal mago Antonio Casanova, che mostrerà gli errori dei prestigiatori e degli illusionisti.

L’ex modella brasiliana, salita alla ribalta per la sua partecipazione a Cultura Moderna, ha definito la conduzione del programma di Antonio Ricci, come:”Un sogno che si avvera” e ha aggiunto all’Adnkronos:

“Sono emozionata e un pò impaurita anche perché non parlo ancora benissimo l’italiano, ma dopo aver registrato le prime puntate mi sono tranquillizzata: Il Gabibbo mi ha aiutata molto. Mi dice sempre di divertirmi e rilassarmi senza preoccuparmi di quello che penserà la gente quando mi vedrà”