Io canto, stasera la finale: chi sarà il vincitore?

di Diego Odello 8

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata di Io Canto, il varietà canterino condotto da Gerry Scotti, dedicato alle giovani ugole d’oro italiane.

A contendersi la ghiotta opportunità di vincere la borsa di studio in una scuola di canto americana e di essere supervisionati dal noto produttore David Foster sono rimasti in gara: Cristian Imparato (il favorito d’obbligo, più volte vincitore di puntata), Benedetta Caretta (in finale già da due settimane), Sara Musella, Mattia Rossi, Francesco Pugliese e il duo Michele Ferrauto e Dalia Di Prima.

A decretare il vincitore attraverso il televoto (chiamando l’894.333 o inviando un sms al 48431) sarà il pubblico da casa, che avrà la possibilità di vedere i piccoli talenti esibirsi prima con il loro cavallo di battaglia, poi con degli inediti.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, prima della finale ha confermato il programma e ringraziato tutti coloro che hanno portato al successo la trasmissione:

Sono contento di annunciare che anche l’anno prossimo su Canale 5 andrà in onda “Io canto”, un programma spettacolare e ad un tempo tenero, familiare, emozionante che milioni di italiani hanno seguito con simpatia e affetto per dieci settimane … vogliamo particolarmente ringraziare Gerry Scotti, impeccabile padrone di casa, e Roberto Cenci, direttore artistico e regista di uno show in cui entrambi hanno profuso professionalita’ e passione. Ma la nostra gratitudine va anche alle donne e agli uomini di Mediaset che, con orgoglio, hanno lavorato senza sosta per dieci settimane creando un clima bellissimo nello Studio 20 di Cologno Monzese.

Gerry Scotti, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, fa sapere che:

Abbiamo già fatto i provini per l’anno prossimo. Stiamo studiando la formula di “Io canto 2” con delle variazioni e delle novità. Andremo in onda nei primi giorni del 2011.

Se volete scoprire chi vincere la prima edizione di Io Canto non perdetevi la finalissima (ospiti Katherine Jenkins, Lara Fabian, Irene Grandi e Paola Perego, quest’ultima in qualità di giudice aggiunto), in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.
Intanto diteci: chi volete che vinca la prima edizione?

Io Canto: chi deve vincere?

View Results

  Loading ...

Commenti (8)

  1. per me doveva vincere Francesco Pugliese il più bravo di tutti io lo odio Cristian Imparato ciao

  2. E’il piu’ grande presentatore del tempo e parllo di Gerry Scotti per come è presentato IO CANTO e non c’è nessuno presendatore di mediaset che puo superarllo oggi’ SALUTI A TUTTI CON BUON LAVORO
    da ROMA VINCENZO SABATINO

  3. La verità è che doveva vincere SARA MUSELLA…!!! la vera regina della musica e anche del ballo..!! vabbe!! tutti che dicono si l’avevo capito fin dal primo giono che la vittoria sarebbe stata di Cristian Impalato.. ma la verità non è quella, dicono cosi solo per farsi notare e per far vedere che se ne intendono.. ma non è questa la realta aprite gli occhi e dite veramente il vostro preferito e poi vogli vedere se sarà ancora lui, io voterei mille volte SARA MUSELLA!!!….<3<3<3, per me era lei lunica vera artista di io canto.
    UN ENORME BACIONE A SARA!!!!<3<3..

  4. ASSOLUTAMENTE LA VINCITRICE DOVEVA ESSERE BENEDETTA CARETTA!!! VI ASSICURO KE è UNA PERSONA SPECIALE, VIENE A SCUOLA CON ME…NON PER NIENTE è LA MIA BEST!!!!LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA è SCONCERTANTE…..MA PERCHè HA VINTO CRISTIAN???

  5. Io Canto = Merda

  6. Scusate ieri nn sono arrivata a vederlo tutto ma chi ha vinto??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>