Virus-Il contagio delle idee 4 Giugno: Sallusti, Nardella, Salvini, Polito, Sallusti, Emiliano, Gucci

di Emma Commenta

Giovedì 4 Giugno, dalle 21.15 su Rai 2 va in onda la nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee. Naturalmente il talk show condotto da Nicola Porro si occuperà dei risultati elettorali, ma non solo.

È ancora tempo di sbarchi e si torna a parlare di immigrazione, sicurezza, ma anche scadenze fiscali ormai alle porte. Ospiti della puntata saranno il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il vicedirettore del Corriere della sera, Antonio Polito e, in collegamento da Bari, il neo governatore della Puglia, Michele Emiliano. Non mancherà la Social room di Greta Mauro, il Fact-checking di Pagella Politica. Vittorio Sgarbi parlerà ancora della competizione elettorale attraverso una selezione delle grandi opere d’arte. In chiusura di trasmissione (in diretta anche su Periscope) intervisterà Patrizia Gucci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>