Virus – Il contagio delle idee, 26 marzo: Gasparri, Gomez, Serafini

di Emma Commenta

Passa lo straniero è il titolo della nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee che va in onda giovedì 26 marzo, alle 21.10 su Rai 2.

 

La trasmissione di Nicola Porro parlerà dell’Opa dei cinesi sulla Pirelli, ma anche degli effetti per per gli imprenditori italiani delle sanzioni alla Russia, del problema di sicurezza dell’Italia, delle minacce dell’Isis e del problema sicurezza. 

Tra gli ospiti della trasmissione il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), il direttore del Fattoquotidiano.it, Peter Gomez, la blogger sostenitrice del Tea Party Italia, Elisa Serafini. Valentino Mercati, presidente e fondatore di Aboca, sarà invece il protagonista dell’intervista finale.
Spazio come di consueto alla Social room di Greta Mauro (@virusRai2), al Fact-checking di Pagella Politica mentre Vittorio Sgarbi spiegherò agli spettatori La Pietà di Michelangelo nel corso della lezione d’arte della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>