Servizio Pubblico, Brunetta e Vendola questa sera giovedi 22 novembre

di Marcello Filograsso Commenta

Servizio Pubblico, eccoci con un nuovo appuntamento con il talk show che giovedì scorso ha regalato a La7 un ascolto vicino al 13 per cento di share. Dopo aver ospitato il boss Flavio Briatore nella scorsa puntata, questa settimana Michele Santoro  ospiterà il governatore della Regione Puglia Nichi Vendola, candidato alle primarie del centrosinistra. Renato Brunetta è l’altro politico ospite, per la gioia dei precari.

Il quinto appuntamento della trasmissione, dal titolo Oppure Monti – sulla falsariga della campagna di comunicazione effettuata da Nichi Vendola – è prevista stasera su La7 alle ore 21.10. In studio sarà presente anche lo scrittore Edoardo Nesi. Naturalmente al centro della discussione le prossime elezioni politiche; saranno esaminate le proposte di governo avanzate in queste settimane dai vari partiti. A Nichi Vendola Michele Santoro chiederà come riuscira a conciliare le sue posizioni, decisamente contrarie alle politiche di austerity del governo attuale, con la linea del Pd che finora le ha invece sostenute.

Non mancherà, quindi, anche una discussione sui temi più economici, compreso l’ormai noto redditest. Al fianco di Santoro anche stavolta ci saranno Marco Travaglio, la “maestrinaLuisella Costamagna, Sandro Ruotolo, Giulia Innocenzi e Vauro con le sue irresistibili vignette. Il vicedirettore del Fatto Quotidiano è stato querelato da Flavio Briatore per il suo editoriale all’indomani dell’ospitata da Santoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>