Mika giudice ad X Factor 7?

di Redazione 1

Mika, il famoso cantante di Grace Kelly e Relax take it easy, potrebbe essere nel banco dei giudici della prossima edizione di X Factor. L’indiscrezione proviene dal sito “La nostra tv”, quindi non si tratta di una notizia ufficiale. Secondo le fonti dei nostri colleghi, Mika sarebbe in trattativa con la produzione di X Factor 7 per sostituire uno dei giurati in uscita.

Infatti Arisa ha già dichiarato che non farà parte del cast della prossima edizione del talent di Sky 1. Più per volontà della produzione, che per decisione sua. Ricordiamo, infatti, le accese discussioni dell’ultima edizione che hanno portato la cantate a scusarsi con Simona Ventura e l’intera produzione. Anche Elio pare abbia intenzione di non continuare il suo percorso dietro il banco dei giudici e quindi si aprirebbe un nuovo posto vacante da sostituire. Morgan, anche quest’anno, ha dichiarato di non voler partecipare ad X Factor per dedicarsi alla sua carriera artistica: peccato che ogni anno ce lo ritroviamo dietro il banco dei giurati e l’unica volta (in 7 edizioni) in cui era stato assente non era per volontà sua (per chi non ricordasse, era stato cacciato dalla produzione Rai in seguito ad alcune dichiarazioni di Morgan relative alla droga). L’unica super confermata è Simona Ventura, ormai diventata la punta di diamante di Sky.

 

Con tanti possibili cambiamenti, servono nuovo giurati che possano richiamare l’attenzione. Volti noti e soprattutto grandi professionisti del mondo della musica. Mika sembrerebbe un nome probabile, data la sua presenza nella scorsa edizione, quando duettò con Chiara Galiazzo, tessendole elogi in ogni intervista.

C’è da dire che Mika è stato già contattato più volte dalla BBS per partecipare a The Voice Uk e X Factor Uk, ma il cantante ha rifiutato ogni ruolo da giudice. Inoltre non parla bene l’italiano, quindi questa mancanza potrebbe portare a dei ritardi nell’immediatezza del programma, soprattutto nelle discussioni.

 

Insomma, la presenza di Mika ci sembra molto improbabile ma se l’indiscrezione fosse vera si tratterebbe di un colpaccio per il nostro X Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>