Le Invasioni Barbariche, 18 marzo: Landini, Cabello, Asti, Kostner

di Fabiana Commenta

Mercoledì 18 marzo 2015 va in onda su La 7 alle 21.10 un nuovo appuntamento de Le invasioni barbariche, il talk show condotto da Daria Bignardi.

Daria Bignardi

Numerosi come sempre gli ospiti della settimana. Spazio a Maurizio Landini, il segretario generale della FIOM-CGIL che proprio in questi ha annunciato di voler fondare una coalizione sociale.

La Bignardi intervisterà anche Victoria Cabello che abbiamo visto impegnata come giudice a X Factor: tornerà ancora in trasmissione quest’anno?

Spazio anche alla cultura con una nuova conversazione con il professore, critico d’arte e conduttore televisivo Philippe Daverio e con l’intervista alla coppia Adriana Asti, attrice teatrale spostata da 40 anni con il collega Giorgio Ferrara, direttore artistico del Festival di Spoleto. Non mancherò la comicità di Ale e Franz e in studio arriverà anche la pattinatrice Carolina Kostner, che parlerà della sua vita dopo la vicenda doping dell’ex fidanzato Alex Schwazer, che ha finito per coinvolgere anche lei con una pesante squalifica.

Rispondi