I Duellanti, 6 Luglio su Rai 1: Busi, Parietti, Luxuria, Arbore

di Antonio Ruggiero Commenta

Il nuovo programma condotto da Massimo Giletti nella seconda serata di Rai 1, intitolato I Duellanti (come il film di Ridley Scott) è pronto per la prima puntata di lunedì 6 luglio in seconda serata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico: l’obiettivo della trasmissione è quello di dare una seconda possibilità ai protagonisti di alcuni grandi scontri avvenuti in televisione.


Nella prima puntata de I Duellanti, a duellare sono Aldo Busi e Alba Parietti; inoltre, Vladimir Luxuria ricorda lo scontro con Alessandra Mussolini consumato nello studio di Porta a Porta nel 2006 e, visto che si parla della passionale Mussolini, viene anche ricordata la lite tra la stessa esponente politica e l’allora Ministro delle Pari Opportunità Katia Bellillo avvenuto nel 2001.

Infine la puntata si chiude rievocando il programma che ha originato di tutti i confronti-scontri televisivi, Speciale Per Voi di Renzo Arbore del 1969, intervistato insieme a Mario Luzzatto Fegiz e Mauro Pica Villa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>