DiMartedì, anticipazioni puntata 2 Giugno: Godart, Cacciari, Alfano, Boldrini, Travaglio, Cofferati, Fedeli

di Redazione Commenta

Una nuova puntata di DiMartedì andrà in onda su La 7 a partire dalle 21.05: tanti gli ospiti nel salotto di Giovanni Floris con il tema centrale che sarà quello del post elezioni. E visto che si celebra la Festa della Repubblica, ci sarà anche una visita tra i tesori storico – artistici del Palazzo del Quirinale, guidata dal Consigliere per la Conservazione del Patrimonio Aristico, Luis Godart.

Gli ospiti di DiMartedì saranno la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, il filosofo Massimo Cacciari, il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, l’europarlamentare, Sergio Cofferati, il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano. E ancora, nel salotto di Floris, anche la vice presidente del Senato, Valeria Fedeli, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il Presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>