Ballarò, 24 febbraio: Bonino, Salvini, Lupi, Crocetta

di Emma Commenta

Un anno vissuto pericolosamente è il titolo della nuova puntata di Ballarò in onda martedì 24 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai 3.

Al centro del nuovo appuntamento condotto da Massimo Giannini il primo anniversario del governo di Matteo Renzi: proprio ora il governo ha varato la tanto attesa riforma del lavoro. Si tratta della riforma annunciata che farà ripartire l’Italia o della sconfitta dei lavoratori come temuto da Maurizio Landini? Intanto la sinistra si lamenta della riforma e annuncia battaglia mente Matteo Salvini annuncia la marcia di Roma. Intervista esclusiva di Massimo Giannini e Emma Bonino che parla in pubblico per la prima volta dopo aver annunciato la sua malattia.  Ospiti in studio, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, il responsabile economico del PD Filippo Taddei, l’economista Mario Seminerio, la giornalista Concita De Gregorio e gli attori Claudio Amendola e Edoardo Leo. In chiusura spazio anche a un nuovo episodio della serie web Il candidato Zucca interpretato da Filippo Timi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>