Ballarò, 21 aprile: Gentiloni, De Magistris, Kyenge, Giletti

di Emma Commenta

Martedì 21 aprile alle 21.05 su Rai 3 torna un nuovo appuntamento di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

L’emergenza migranti dopo l’ennesima tragedia nel Canale di Sicilia, la risposta dell’Italia e dell’Europa, le nuove ondate di sbarchi, ma anche le ricadute e i tagli sui Comuni e sulle Regioni. Questi i temi che saranno affrontati nella puntata di stasera: ne parleranno il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’ex Ministro per l’Integrazione Cecile Kyenge, l’On. Massimiliano Fedriga (Lega Nord), il sottosegretario all’Economia, Enrico Zanetti, Segretario generale della UIL Carmelo Barbagallo, l’anchorman Massimo Giletti, la giornalista Concita De Gregorio. Massimo Giannini intervisterà il fondatore di Repubblica Eugenio Scalfari.

In chiusura di trasmissione spazio a I giovani, la nuova puntata della web series satirica Il Candidato interpretato da Filippo Timi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>