X Factor, Morgan sarà ancora tra i giudici

di Redazione 1

Morgan non demorde, nonostante il periodo difficile continua a portare avanti il suo lavoro e a settembre lo rivedremo nuovamente alle prese con X Factor.

Morgan lo scorso aprile è stato ricoverato a causa di un mix di farmaci, qualche giorno dopo è stata resa ufficiale la fine della sua relazione con Jessica Mazzoli, conosciuta proprio a X Factor, dalla quale a dicembre ha avuto una bambina, Lara. La Mazzoli in televisione, in diverse interviste, ha parlato del comportamento incontrollabile dell’artista che, nonostante i suoi problemi, noti già da tempo, non rinuncia alla visibilità.

I provini per la prossima edizione di X Factor iniziano il 14 maggio, nel talent show Morgan torna a fare il giudice al fianco di Simona Ventura, ma quest’anno non ci saranno né ElioArisa; ci sarà Mika ed è ancora da decidere il quarto giudice, pare che la scelta sia tra Malika Ayane e Nina Zilli.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>