X Factor 9, Bootcamp 1 Ottobre: riassunto e classifica 5 migliori momenti

di Maris Matteucci Commenta

Sono quasi pronte le squadre di Fedez e Elio che ieri, nella prima puntata di X Factor 9 dedicata i Bootcamp, hanno avuto l’opportunità di scegliere i sei cantanti da portare avanti nel programma.

Nella puntata di X Factor 9 che andrà in onda giovedì prossimo saranno Mika e Skin a selezionare i loro cantanti. La puntata è scivolata via senza tanti intoppi: a sorpresa sono andati a casa i Van Houtens che sembrava potessero essere i personaggi di questa edizione. Ma si sono posti male sul palco, con una strafottenza ai limiti dell’insopportabile, e Fedez ha deciso di mandarli a casa, dopo che anche Mika aveva sottolineato la loro eccessiva aggressività sul palco. Fratello e sorella hanno detto di essere stati compresi male…

Ecco i 5 migliori momenti della serata:

1| Esibizione Van Houtens

Strafottenti e troppo concentrati su se stessi: così li ha definiti Fedez prima di eliminarli…

2 | Siparietti Fedez-Mika

I due sembrano andare particolarmente d’accordo e si punzecchiano per tutta la serata…

3 | Esibizione Iron Mais

Una band pazza, di quelle che ha fatto saltare lo studio: conquista gli Home Visit…

2 | Eliminazione Traccia 24

Fedez viene ampiamente fischiato perché elimina la boy band che avrebbe potuto rivestire un ruolo importante nella edizione numero 9 di X Factor.

1| L’italiano di Skin

Invece che migliorare peggiora: niente a che vedere con i passi da gigante di Mika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>