X Factor 7, sesta puntata: ospiti Marco Mengoni e Olly Murs

di Redazione Commenta

X Factor 7 sta per terminare. Il talent targato Sky Uno, che nel frattempo continua a registrare ascolti record, si regala anche qualche piccola soddisfazione: gli ospiti di questa sesta puntata saranno l’acclamatissimo Marco Mengoni e l’inglese Olly Murs. Due ospiti graditissimi, in attesa delle star internazionali Katy Perry, Justin Bieber e One Direction che arriveranno nelle ultime due puntate.

Dunque, questa sera, Mengoni tornerà sul palco di X Factor nelle vesti di pop star. Proprio lui che su quel palco è nato artisticamente, anche se in realtà si trattava ancora dell’epoca Rai. Certo ne è passato di tempo da quella famosa sera, in cui a trionfare fu il ragazzino emotivo che piangeva ogni settimana. Adesso Marco è più sicuro, è più grande, e ha già alle spalle una serie di successi che possono tranquillamente far invidia a tante star nazionali: a partire dal Festival di Sanremo, vinto con l’Essenziale. Poi ci sono state, in ordine sparso, la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2013, l’uscita del secondo album #PRONTOACORRERE, fino a vincere il Best Italian Act all’ultima edizione degli Eurpean Music Awards di Mtv.

 

E poi ci sarà Olly Murs, inglese, reduce anche lui da un 2013 decisamente eccezionale, che gli ha anche consentito di condividere il palco con Robbie Williams e di duettare con Giorgia nel brano Did I love you. Insomma, gli ospiti promettono bene e i concorrenti sono agguerritissimi. Grandi nomi, spettacolo e buona musica: cos’altro si può pretendere da un talent show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>