Top Dj 2, la selezione dei 10 concorrenti martedì 14 Aprile su Sky Uno

di Antonio Ruggiero Commenta

A Top Dj è arrivato il momento della selezione finale tra i 20 dj scelti tra i 550 aspiranti che si sono guadagnati la chanche decisiva per esibirsi nella seconda puntata dei casting: i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, al termine di una vera e propria Fight clubbing, scelgono la rosa dei 10 finalisti che formano il cast della seconda edizione di del talent show di Sky Uno (sky 108).


I 5 dj migliori della prima batteria di Top Dj si aggiudicano 5 console, ma devono ancora dimostrare di essere all’altezza e sfoderare uno spirito da veri fighters nella battle con uno sfidante. Competizione all’ultimo beat anche per la seconda batteria, fino al verdetto finale dei tre giudici con l’annuncio dei nomi dei 10 dj che passano la selezione finale ed entrano ufficialmente a far parte del talent show.

Ricordiamo che l’appuntamento tv con Top Dj è anche in chiaro ogni mercoledì alle 23.00 su Cielo (DTT 26, Sky 126).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>