MasterChef Italia: la finale su Cielo, ma il vincitore si sa già

di Massimo Galanto 1

Tutto pronto per la finale di MasterChef Italia, in onda stasera su Cielo alle 21 (in replica domenica 11 dicembre alle 19). Dopo 11 puntate,  in lizza per il premio finale ci sono la studentessa napoletana Luisa, la casalinga veneta Ilenia e il giovane impiegato di origine greca Spyros, che si contenderanno la vittoria attraverso una Mistery Box dedicata al vino e una sfida che li vedrà impegnati nella preparazione di un pasto completo dal primo al dolce sotto gli occhi dei temuti Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Il vincitore, il cui nome vi sveliamo dopo il salto, si aggiudicherà 100mila euro e l’opportunità di pubblicare un libro, edito da Rcs Rizzoli, con le sue ricette originali.

ATTENZIONE SPOILER

A vincere la prima edizione del talent culinario sarà …

UPDATE: Lo spoiler è stato pubblicato dal sito di Vanity Fair. Dopo qualche ora, però, le foto e l’articolo che testimoniavano la vittoria dell’impiegato sono state rimosse. Per non rovinarvi la sorpresa aggiungeremo il nome dopo la messa in onda della puntata.

Commenti (1)

  1. Ma sei sicuro di quello che dici? Secodno me tutta questa fuga di notizie serve solo a far salire la curiosità sulla puntata di stasera.

    Infatti qui sostengono il contrario http://www.vanityfair.it/show/tv/2011/12/06/luisa-vincitrice-masterchef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>