Italia’s Got Talent e X Factor in onda su Sky fino al 2018

di Fabiana Commenta

Il trasferimento di Italia’s Got Talent da Mediaset a Sky non è stato provvisorio come non lo è stato X Factor.

I due talent continueranno ad andare in onda in esclusiva su Sky Uno fino al 2018. Tutto merito del rinnovo dell’accordo stipulato fra Sky Italia e FremantleMedia che porterà comunque qualche novità.

X Factor tornerà in onda il prossimo 10 settembre, ma tutti gli appuntamenti che precedono il live si arricchiranno di una nuova, ulteriore puntata. Inoltre, come già reso noto lo show ammette per la prima volta anche le band (sulla scia del successo di Amici di Maria De Filippi).

Italia’s Got Talent invece riprenderà a Marzo 2016 e si arricchirà di una striscia  di approfondimento quotidiana in stile X Factor.

Sky offre ormai una straordinaria scelta di programmi di grande intrattenimento in Italia, e molto del merito di questo successo è di show come X Factor e Italia’s got talent. Questo accordo garantisce ai clienti Sky molte altre edizioni dei loro show preferiti, e prevede anche che continui il costante lavoro di aggiornamento dei format, che ha contribuito in questi anni a far crescere l’appeal di questi programmi.

Ha dichiarato con soddisfazione Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>